Federfranchising organizza, in collaborazione con Deep Lab e IBM, e Distribuzione Moderna come media partner, il webinar “Innovazione, Retail & Industry: la tecnologia a supporto della customer experience” che si terrà il prossimo mercoledì 26 maggio alle ore 11.00.
L’innovazione è al centro delle nuove strategie aziendali di Retailer ed Industria. Investimenti crescenti, implementazione di strategie omnichannel e focus nella convergenza tra fisico e digitale. La priorità: la Customer Experience.
Oggi è possibile attraverso l’uso di piattaforme tecnologiche e digitali, che cambiano il modo di relazionarsi con clienti e potenziali clienti, migliorare l’esperienza omni-canale, nel punto vendita fisico e digitale, rendendola personalizzata attraverso un attento uso dei dati.
Durante l’evento analizzeremo come tecnologia ed Innovazioni possono:
– Costruire la fiducia con i clienti o i potenziali clienti;
– Creare un’esperienza durante le fasi pre-store, in-store, near-product, out-of-store;
– Supportare la componente legata ai servizi e all’attività post-vendita.
Speaker:
Luca Cheri, Direttore Commerciale, Acqua Sant’Anna
Antonella Giacoppo, IBM Technology Solutions Architect c/o Computer Gross
Andrea Ambrosioni, Innovation Manager, Deep Lab
Massimo Barbieri, Operations & Franchising Director, Löwengrube Italia
Moderazione a cura di Stefania Lorusso, Direttore Editoriale, Edizioni DM
PER REGISTRARTI E SEGUIRE IL WEBINAR CLICCA QUI