Il dibattito si terrà il 27 luglio, alle 10, presso il Crowne Plaza Hotel
L’organizzazione interprofessionale della carne bovina, OICB, che raggruppa Fiesa Confesercenti, Cia, Confagricoltura, Copagri, Assograssi, Uniceb e Assalzoo, terrà a Padova al Crowne Plaza Hotel di via Po, il prossimo 27 luglio alle 10, l’iniziativa di confronto e dibattitto sul “Piano nazionale di ripresa e resilienza. Quali opportunità per le aziende zootecniche?”.
All’iniziativa parteciperanno importanti rappresentanti della filiera nazionale, rappresentanti delle istituzioni nazionali e locali e i Presidenti nazionali delle Organizzazioni socie dell’OICB.
La manifestazione sarà aperta dal Presidente di OICB Matteo Boso, che illustrerà le linee guida dell’attività di OICB e le finalità del convegno, sarà moderata dal giornalista specializzato Mimmo Vita e vedrà la partecipazione di Elio Catania, Consigliere del Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.
A seguire ci saranno gli interventi, sollecitati dal moderatore, di tutti i Presidenti delle Organizzazioni di OICB. Il Presidente di Fiesa Confesercenti Gianpaolo Angelotti, interverrà in video collegamento.
Gli interessati a partecipare, sia in presenza che in video, possono contattare le Organizzazioni di riferimento.