Federfranchising al convegno di Presentazione dei risultati dell’Osservatorio sull’Imprenditoria nel Retail 2020

Appuntamento il 4 novembre in diretta streaming

Largo Consumo e TradeLab presentano il prossimo 4 novembre i risultati dell’Osservatorio sull’Imprenditoria nel Retail 2020, che indaga la propensione agli investimenti sul punto vendita e in nuove aperture degli imprenditori che operano all’interno delle insegne del commercio organizzato.

L’Osservatorio, che ha il patrocinio della Regione Umbria e della Regione Lombardia, è realizzato da Largo Consumo e TradeLab, in partnership con Assofranchising – Associazione Italiana del Franchising, Confimprese, e Federfranchising – Confesercenti.

Durante l’evento verrà illustrata la ricerca, sostenuta da oltre 20 insegne food e non food e condotta su un campione di oltre 500 imprenditori.

I risultati dell’indagine saranno commentati da rappresentanti delle insegne retail. Ci sarà tra i relatori della tavola rotonda in programma alle 12.15 Alessandro Ravecca, Presidente Nazionale Federfranchising-Confesercenti e presidente di Cibiamogroup.

L’evento è digitale e si terrà in diretta streaming.

AGENDA

Ore 11.00 –  Saluto delle istituzioni

Ore 11.15 – Scenario
Luca Zanderighi, Professore Ordinario di Marketing, Università Statale di Milano

Ore 11.45 – Presentazione dei risultati della ricerca dell’Osservatorio
Andrea Boi, Senior Manager, TradeLab

Ore 12.15 – Tavola rotonda con i retailer

Partecipano:
– Claudio Baitelli, Consigliere e Coordinatore del Comitato Ristorazione Confimprese e Ceo e General Manager AlicePizza
– Roberto Colombo, Amministratore Delegato, Sebeto (Rossopomodoro)
– Marco Procacciante, Vice Presidente Vicario Assofranchising e Ceo Vision Group
– Alessandro Ravecca, Presidente Federfranchising e Presidente Cibiamogroup
– Magazzini Gabrielli (TBC)

Modera: Armando Garosci, Direttore Editoriale, Largo Consumo

Clicca qui per partecipare all’evento virtuale: https://lnkd.in/d8RckM7